parliamo ora di chitarre...

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

quale chitarra preferite???

Les paul
11
46%
Telecaster
0
Nessun voto
Stratocaster
6
25%
Sg
7
29%
Altro.....
0
Nessun voto
 
Voti totali: 24
Avatar utente
firestart
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/nov/2004, 10:23
Località: roma

27/dic/2004, 10:50

Mia cara Sweet... 8) \r\nnon voglio togliere nulla ai guns per cui stravedo :wink: ...(ovvio il vecchio materiale....il nuovo cd....se mai uscirà con tutto quello che ci fanno tribolare....se lo possono pure tenè :-x ....)\r\n...ma l'hai sentita la splendida versione originale...di Bob Dylan :shock: ....con la sua chitarra...e con quell'accento ....mi fa letteralmente impazzire :oops: .....dopo che senti quella original....quella dei guns....è e rimane un buona ma pur sempre una cover...... :) \r\ngrande BOB DYLAN......mi fa proprio impassssireee :oops: \r\n\r\nsalut' gabry 8)
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

27/dic/2004, 11:26

how many roads must a man walk down...\r\nbefore you can call him a man?\r\n\r\nvabbè---è vero...concordo con firestart...soprattutto per l'originale!!!
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
sweetguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Seattle

27/dic/2004, 11:48

mah, sarà il fatto che io ho dei gusti davvero strani, ma la versione originale l'ho sentita e come, e sinceramente mi piace più la cover :-P
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

27/dic/2004, 21:12

ehi! sweetguitar... non mi ricordo dove ti stavo parlando della EPI SG Emily The Strange...cmq...l'ho provata, è strafica...mi sentivo proprio angus...anche se lui aveva 1 SG non aerografata...\r\np.s. sai come posso mettere le foto dal mio computer su qui?\r\nperchè ho provato altre volte, ma nulla!!!così ti faccio vedere le foto!!!
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
sweetguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Seattle

27/dic/2004, 22:33

wow alla fine l'hai provata??? grandeee :cry: \r\n\r\ncom'è da vicino??? sarà strafiga come la foto :) \r\n\r\nP.S. non chiedermi info sulle immagini, ho provato di tutto per metterle, ma ho fatto sempre figure di bip bip :) però chedi a blitzed, che so curiosa :)
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

28/dic/2004, 19:25

bella, è psichedelica...sulle manopole del volume dei toni ecc... ci son disegnati degli occhi che quando li giri ti fan prender male, sembra che si rimpiccioliscono...a spiegarlo così è strano ma a vederlo è bello!!!\r\nbeh!!!non è male, è leggera e cmq è strabella la sg, anche se continuerò a dire che ha il manico + spesso della mia yamaha!!!\r\nappena riesco ti farò vedere le foto!!!\r\n\r\n:rock:
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
sweetguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Seattle

28/dic/2004, 21:15

wow, continuo a dire: ke figata!!!! \r\ndalle mie parti non si trovano cose del genere!! ke peccato, altrimentii già era mia :) \r\n\r\nP.S. ho visto anke un'epiphone con la forma di un camioncino del latte, troppo carina :)
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

29/dic/2004, 19:57

io direi: hai vinto!!!questa guitar a forma di camioncino mi manca...\r\nperò 1 chitarra a forma di diavolessa sdraiata...scolpita nel legno è spettacolare...anche se è troppo da tamarro!!!\r\n\r\n:rock:\r\n\r\naltre stranezze?
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
sweetguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Seattle

29/dic/2004, 21:50

io dico: hai vinto te...quella della diavolessa credo che sia super :-P \r\n\r\naltre stranezze??? ho saputo che la fender, o qualche altra marca, in occasione di un suo anniversario, ha dato inizio ad una mostra di tutte chitarre 'strane', opere d'arti di scultori ed artisti....ne ho visto un paio su internet.. sono fighissime... :)
Avatar utente
Filos
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/nov/2004, 16:52
Località: Salerno
Contatta:

30/dic/2004, 01:40

La gibson ha fatto 1 chitarra dedicata a playboy in cui il body dello strumento è a forma del famoso coniglietto.Vi giuro ke è stupenda!!!Da menzionare anke il basso a forma di bottiglia di Jack Daniels che usa Micheal Antony dei Van Halen nel video di Panama.\r\n\r\n\r\n\r\n\r\nCiauz
Proprio riducendo tutto all'osso quello che voglio dirti è questo ---> http://forum.laster.it/album_pic.php?pic_id=237\r\n\r\nhttp://forum.laster.it/album_pic.php?pic_id=68
Avatar utente
matteo guerrieri
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/nov/2004, 21:13
Località: prato

30/dic/2004, 11:05

voglio la sg!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :!: :!:
_______________________________________\r\nteox was here ( + gioioso di h b)
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

30/dic/2004, 18:46

mi sa che ho cannato a fare 1 post...dovevo metterlo qui...\r\ndicevo che la bc rich ha fatto 1 guitar a forma di sedere di bitch...\r\neheheh!!! :cry: \r\n\r\n:rock:
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
Nucce
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Bergamo
Contatta:

30/dic/2004, 20:00

GIBSON...GIBSON E ANCORA GIBSON\r\nle gibson per sono senza dubbio le più belle!!!
Avatar utente
G
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Napoli

05/gen/2005, 18:07

stratocaster originale del '70... quella è la migliore kitarra mai esistita...
Avatar utente
Cantuz
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/gen/2005, 12:43
Località: Milano (provincia)

24/gen/2005, 16:11

Io ho votato Les Paul, primo xkè possederne una è da sempre stato il mio sogno...poi xkè ne ho appena ordinata una, Epiphone by Gibson custom black beauty (nera con meccaniche dorate) davvero splendida. L'ho pagata in totale 540 € comprese le spese e hard case stile dark....vi posto alcune foto :wink: \r\n\r\n\r\n[img]http://img92.exs.cx/img92/9343/bleckbeauty10md.png[/img]\r\n\r\n[img]http://img92.exs.cx/img92/2176/bleckbeauty21tf.png[/img]
"So you think you can stone me and spit in my eye....So you think you can love me and leave me to die....Oh, baby, can't do this to me, baby \r\nJust gotta get out, just gotta get right outta here "
Avatar utente
ZosoSuperStar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: RomaCaputMundi
Contatta:

24/gen/2005, 18:56

io sono per la Strato!
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra. (Fabrizio De Andrè)\n\n\n[img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar9.jpg[/img]\n\n[url=http://forum.laster.it][img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar4.png[/img][/url]
Avatar utente
G
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Napoli

24/gen/2005, 19:02

raga la stratokaster è una kitarra versatile...
Avatar utente
slash_young
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/gen/2005, 16:52
Località: Palermo

24/gen/2005, 19:31

versatile fino a un certo punto considerand che ha un suono unico nel suo genere..... o ti piace o nn ti piace.....\r\nper cantuz....\r\nio ho la les paul standard epiphone.... è na fantasticata goditela fino in fondo.... attento solo alla paletta che è abbastanza fragile...
Rispondi