Fast Fret (ghs).

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
Massimo66
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/apr/2008, 20:02

11/gen/2010, 18:11

Ciao a tutti,...mi sono sempre domandato se questo prodotto per pulire le corde e i tasti della chitarra possa invece a lungo andare disidratare il palissandro della tastiera,...oppure al contrario idratarla,..mah,comunque a voi esperti il dilemma,..ciaoooo!!!! :!
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

11/gen/2010, 18:13

non ne ho idea... lo uso da anni, e le mie chitarre sono ancora intere...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

11/gen/2010, 18:17